Regione AbruzzoRegione Abruzzo 

News CoVid 19

comComunicato

In data odierna l'ASL e la Regione Abruzzo hanno comunicato la positività di un nostro concittadino al Covid-19. Nel confermare la piena vicinanza e solidarietà alla famiglia, cui va tutto il nostro affetto, e nella certezza che il tutto si risolverà in brevissimo tempo, mi preme assicurare l'intera popolazione che non solo il Comune, ma soprattutto gli enti preposti hanno attivato tutte le procedure previste per legge al fine di contenere il contagio.

Colgo l'occasione, ancora una volta, per ribadire che ai servizi dell'ente può accedersi solo per ragioni impellenti e strettamente necessarie.

Vorrei inoltre comunicare che

il servizio TRIBUTI e quello ACIAM, sono temporaneamente sospesi e sarà cura dell'ente comunicarne la riapertura. Ad ogni buon conto, il comune è a completa disposizione di ogni cittadino al fine di dare tutte le notizie utili legate al contagio e non solo.Rimanere a casa, ancora una volta, rimane la miglior cura con il virus e per tutte lo vostre esigenze, mi preme ribadire che il Comune, insieme alla Pro-Loco, hanno attivato un servizio di sostegno alla popolazione bisognosa chiamato #nonuscirecisiamonoi

IL SINDACO
Raffaele Favoriti

Visite: 114

Torna all'inizio del contenuto